mercoledì 22 aprile 2009

La festa nel bosco

Questo blog tace ormai da tempo, perchè Biancaneve, annessi e connessi sono stati impegnati nella grande avventura della boda (in spagnolo significa "nozze", mentre "matrimonio" è la coppia di sposi). C'è stato di tutto: contrarietà di ordine burocratico, furti di portafogli sull'autobus, una gioia immensa per la venuta di tutti i nani emigrati, serenate sotto il balcone,ansie meteorologiche, e l'affetto grande mostrato da innumerevoli amici che hanno condiviso con partecipazione autentica la nostra emozione. La casa del bosco si è affollata e poi svuotata, ma già si sa che i muri perimetrali sono una convenzione, perchè sempre questa casa-base conterrà la presenza di tutti quelli che qui hanno forgiato le loro ali per spiccare il volo verso l'Amore, declinato in varie forme. Qualcuno ha detto che "Home is the place from...". La torre di controllo - asciugata qualche plausibile lacrimuccia- è sempre a disposizione per fornire assistenza, e per augurare a tutti buon volo.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ancora auguroni! Noi siamo ancora in pieno bailamme, la nostra sposa è arrivata da mezz'oretta, arrivano regali, telefonate di parenti e faccende varie.
Vi seguiamo a ruota...ci manca sempre il relax al mare, però, e anche la ronda sotto le finestre (c'è stata poi?)
Gemellata MI

Don Mario ha detto...

Fa piacere pensare i nani romani riuniti con tutti gli altri della casetta.
I miei auguri e preghiere.

sghicio ha detto...

io/noi siamo tra quelli che hanno condiviso con partecipazione autentica le vostre emozioni!

Franz ha detto...

Tantissimi auguroni alla nanasposa. Un bacione invece alla mamma biancaneve che avrà sudato sette camicie per organizzare la festa!
Che bella ricorrenza!!!

isabel ha detto...

Ho seguito la cronaca quasi in diretta dell'evento da parte della nostra comune amica Maria Antonietta... Mi sono emozionata con voi! Auguri ancora agli sposi per la nuova avventura!

biancaneve ha detto...

Grazie a tutti! Se qualcuno ha bisogno di consulenze su come si prepara un matrimonio si faccia avanti e troverà aiuto (tranne che per cose burocratiche, quelle proprio non sono il mio forte).