sabato 11 luglio 2009

Biancanonna

Biancaneve sarà nonna in febbraio. Questa la ennesima novità in un anno che di cose nuove ne ha viste parecchie: nozze, lavoro a Lipari, laurea... Il Biancacuore già si intenerisce al solo pensiero di una creatura del tutto nuova che porterà a questo mondo un sacco di cose buone con la sua sola presenza.
L'unico problema sarà girarsi quando si sentirà apostrofare come "abuela", ma ci si abitua a tutto. Olè.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

e sì, la casetta nel bosco ha sempre nuove sorprese per i suoi abitanti. Meno male che c'è sempre Biancaneve a presidiare. Finalmente sei tornata!
un nano

isabel ha detto...

Complimenti alla nanasposa, non ha perso tempo! Questi mesi di attesa saranno bellissimi per tutti e poi... verrà il bello!
Neomamma di tre neonati

Pupottina ha detto...

complimentiiiiii!!!

Franz ha detto...

Congratulazioniiiiiii!!!!
Certo che quest'anno è stato ricco di belle sorprese e novità!
Sono sicura che il nuovo arrivato/la nuova arrivata sarà coccolato e vezzeggiato!
Tanti auguri anche a mamma e papà

Live Bitter ha detto...

Con una piccola lacrima invisibile di commozione mi unisco alla gioia della casetta nel bosco, e pensa ai tanti nani che conosce che finalmente diventeranno "zii": speriamo che nano6 non si faccia ricrescere il pizzetto per sembrare più vecchietto!

Anonimo ha detto...

Biancaneve, hey,con tutto quello che hai da dire, da raccontare e da commentare sulla tua lunga fiaba, che aspetti per risvegliarti (guarda che il bacio del principe azzurro non arriva visto che hai scelto un rozzo e ordinario cacciatore !)

Anonimo ha detto...

A proposito...e per stimolarti al risveglio...non ricordo perchè il tuo sposo è il Cacciatore e non il Principe. Più concreto e pratico?
Auguroni a los abuelos!
Gemellata MI
(non ancora grand-mère, parlando come si parla dove sono andati a finire i nostri sposi, ma così va il mondo, pare....o meglio vanno gli sposi)

biancaneve ha detto...

Cara Gemellata-MI-non-ancora-granmere, Biancaneve ha seclto il Cacciatore perchè nella nostra storia lui non l'avrebbe mai abbandonata nel bosco, la ha regalato in un certo senso una vita nuova insieme, una vita bella. E i nani li hanno fatti insieme (non sono vecchi e grassi come nella favola). E poi l'idea di questo principe che arriva e risolve tutto facilmnte non mi ha mai fatto particolare simpatia.
Buona fine vacanza!

Anonimo ha detto...

biancanonna dì qualcosa..torna a raccontarci le tue storie!
tuo affezionato...
nano eoliano

Anonimo ha detto...

Biancaneve!!!!!! mi associo al commento del nano eoliano,che intendi fare? Se non hai piu' tempo per scrivere, rinunzio al gelato di pistacchio cosi' di tempo ne "accansi" un po'; che poi ti manchino le idee, raccontalo a un altro.Come facciamo senza i tuoi pensierini che pesano come le balate?Non ho uno pseudonimo e non mi firmo....vediamo se indovini chi sono.

Live Bitter ha detto...

Io non so perché ma ho un dubbio su chi tu possa essere ;) saludos